Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Carissimo Ubaldo,
ti ho sempre apprezzato, adesso di più!
Ho letto quello che hai scritto ma specialmente ho guardato e ascoltato il video. Si sente la tua energia, la tua passione e la tua sincerità. Il tuo orgoglio di aver fatto restare comunali le farmacie è sacrosanto. Mi piacerebbe votare a Genova!
In bocca al lupo e che il lupo viva!
Un abbraccio. Sergio
Orgogliosa del tuo programma per la nostra città. Cinzia
…ed io orgoglioso di avere nella mia squadra, persone del tuo valore professionale ed etico.
Cara Cinzia in politica nulla è certo ed anche i Golia possono rumorosamente cadere….un abbraccio ed a prestissimo
Ubaldo
GRAZIE carissimo Sergio!
un grande incoraggiamento da una grande persona, come te! le tue parole mi rafforzano nella maggiore determinazione della mia intensa iniziativa politica ed amministrativa, sapendo che la partita che si gioca è molto dura ed i competitori non scherzano…quindi tutto ciò che potrò fare lo farò e con la passione che hai potuto osservare.
spero di rivederti presto, nel frattempo il mio fraterno abbraccio e…grazie lupo!
Ubaldo