Ciao,
ti informo che sarò candidato per il Consiglio Comunale di Genova, nella lista “GENOVA CIVICA Ariel Dello Strologo Sindaco”.
Si voterà Domenica 12 Giugno in un’unica giornata.

Per comunicare le mie iniziative ho creato questo blog dove ho raccolto il mio programma sulla città, i miei interventi principali fatti in Consiglio Comunale negli ultimi tre anni, le mie interviste, il mio materiale elettorale e dove pubblicherò fino alle elezioni aggiornamenti e notizie.

Vorrei in particolare sottoporre alla tua attenzione il video di presentazione che abbiamo predisposto con la lista GENOVA CIVICA (clicca) e un documento in cui approfondisco la mia visione della città (clicca)

Ho bisogno più di prima, del sostegno tuo e dei tuoi amici. Solo se rieletto, potrò dare continuità al mio costante impegno  per la nostra città, per il lavoro e per la tutela dei soggetti più deboli, come ho fatto incessantemente in questi anni! 

Resto a tua disposizione per incontrarti e incontrare persone che vorrai presentarmi. 

Ti ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione che da tempo mi riservi.

Un abbraccio

Ubaldo Santi
info@ubaldosanti.it — cell/whatsapp +39.335.53.95.258

5 pensiero su “Lettera”
  1. Io non sono di Genova, ma di La Spezia, è mi spiace di non poterti dare il mio voto. Un voto che darei con gioia e grande fiducia perché tu sei un politico eccezionale. Vedi i problemi, arrivi al cuore di questi e li risolvi.
    Lo hai fatto per le farmacie comunali, che grazie al tuo impegno sono ancora funzionanti.
    Spero che i genovesi, sappiano apprezzare una persona di pregio quale sei tu. Ciao e in bocca al lupo

    1. cara Gianna,
      le tue parole sono una iniezione di ulteriore energia…e sono felice che tu riprenda il tema delle farmacie…dove il satrapo dei privilegiati ha preso una sonora facciata ed io come Davide, ho tirato con la fionda, abbattendo una operazione che trasudava di forti contraddizioni…
      Grazie per la tua considerazione e la prossima volta prendi la residenza a Genova! 🙂
      Un forte abbraccio
      Ubaldo

  2. Ciao Ubaldo mi dispiace che nn sei di Alessandria ti avrei fatto dare un casino di voti ma lo sai benissimo che tu ce la fai anche senza me però mi dispiace non averti vicino xk avremmo fatto del male a tutti io la penso cm te avunque tu sarai io ti appoggerò su tutto amico mio ti sei una persona con tanto di rispetto un abbraccio amico mio io ci sarò sempre

    1. Grande Arturo!
      vedi la cosa bella della politica è avere amici come te, sinceri, leali e coraggiosi, che non temono di andare controcorrente, se quella corrente ti porta dalla parte sbagliata, inventando per esempio retroporti improbabili, in contesti inadeguati che mettano a repentaglio sicurezza ed ambiente…e tu sai bene a cosa mi riferisco!
      Un fraterno abbraccio amico mio
      Ubaldo

    2. Forza Ubaldo, una qualsiasi giunta comunale, un consiglio regionale ed un Parlamento nazionale, dovrebbero essere fiere di avere eletti del tuo profilo politico, culturale ed umano
      Avanti sempre così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *